Scudo scozzese rotondo, Mini Targe
Scudo scozzese rotondo, Mini Targe
Scudo scozzese rotondo, Mini Targe
Scudo scozzese rotondo, Mini Targe
Scudo scozzese rotondo, Mini Targe

Scudo scozzese rotondo, Mini Targe

Il Mini Targe round Scottish Shield è molto più di un semplice dispositivo di protezione. È una dimostrazione del coraggio e dello spirito combattivo degli Highlander scozzesi, una potente arma contundente che non passerà inosservata.

Nonostante sia grande la metà di uno scudo rotondo convenzionale, questo mini-scudo artigianale ha un fascino visivo eccezionale. È realizzato in legno di alta qualità e rivestito con vera pelle lavorata che è tenuta in posizione da rivetti in ottone sul bordo. La sua fronte è elegantemente decorata con un umbone in ottone al centro e ornata da rilievi in stile celtico, che si distinguono anche per i numerosi ornamenti in ottone. La parte posteriore, invece, è rivestita in pelle scamosciata e dotata di un paio di enormi e robusti cinturini in pelle fissati saldamente con rivetti in ottone, che offrono comfort e sicurezza.

Ma il Mini Targe round Scottish Shield si distingue non solo per il suo design impressionante, ma anche per la sua funzionalità. Con uno spessore di 14 mm e un peso di 680 grammi, questo scudo fornisce un'eccezionale resistenza ai colpi nemici, fornendo una protezione ottimale per chi lo indossa. Inoltre, la sua combinazione di legno e pelle garantisce durata e resistenza in qualsiasi situazione di combattimento.

Se sei un fan dei film d'epoca, dei videogiochi d'avventura o semplicemente cerchi un oggetto decorativo per distinguerti nella tua casa, il Mini Targe Round Scottish Shield è la scelta perfetta. Il suo design accuratamente realizzato e i dettagli ricchi di storia ti trasporteranno indietro nel tempo e risveglieranno il tuo spirito combattivo.

150140000
105,66 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Madera y cuero
Peso
680 gr.
Spessore
14 mm.
4250673481132

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33