Scudo funzionale gotico

Scudo funzionale gotico decorato

Lo scudo funzionale gotico decorato è l'accessorio perfetto per gli amanti dei veri combattimenti. Costruito in acciaio di alta qualità e appositamente progettato per i destrimani, questo scudo pronto per la battaglia fornirà protezione e stile in tutte le tue battaglie.

Con misure di 57x50 cm, questo scudo funzionale è la dimensione ideale per garantire una difesa efficace senza compromettere la tua mobilità. Inoltre, è dotato di un cinturino in pelle regolabile e di un morsetto, che ti permetterà di adattarlo comodamente al tuo braccio.

Lo scudo funzionale gotico decorato è stato creato dal famoso armaiolo Jiri Krondak, famoso a livello internazionale per le sue spade e armi storiche di alta qualità. Con la loro competenza e attenzione ai dettagli, puoi essere certo che ogni scudo è un capolavoro unico.

Con un peso di 3,5 kg e prodotto nella Repubblica Ceca, questo scudo soddisfa gli standard più esigenti in termini di durata e resistenza. Il suo materiale in acciaio garantisce un'elevata resistenza agli urti e una vita utile più lunga.

Non perdere l'opportunità di acquisire lo Scudo funzionale gotico decorato e aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza ai tuoi combattimenti. Proteggi il tuo corpo e distinguiti sul campo di battaglia con questo fantastico scudo!

021980000
201,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
50 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
50 cms.
Peso
3,5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33