• -30%
Buckler rivestito in pelle marrone,...

Buckler rivestito in pelle marrone, 30 cm.

Il Buckler rivestito in pelle marrone, con un diametro di 30 cm, è lo scudo perfetto per quei guerrieri e amanti del Medioevo e del Rinascimento. Questo scudo in acciaio presenta un rivestimento frontale in pelle marrone rivettata, che gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Prodotto da Get Dressed For Battle (GDFB), questo scudo garantisce la massima qualità e durata. Il suo materiale in acciaio spesso 2 mm lo rende un'opzione forte e affidabile per proteggersi dagli attacchi in combattimento.

Con un diametro di 30 cm, questo scudo è abbastanza compatto per essere manovrato facilmente, ma abbastanza grande da fornire una protezione efficace. Il suo design ergonomico e leggero consente una maneggevolezza agile e confortevole durante il combattimento.

La fodera in pelle marrone sulla parte anteriore non solo gli conferisce un autentico aspetto d'epoca, ma fornisce anche una presa salda e sicura. Questo scudo non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante, rendendolo un pezzo indispensabile da esporre o per completare il tuo abbigliamento da guerriero medievale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo brocchiero rivestito in pelle marrone, 30 cm, e aggiungi un tocco di autenticità alle tue avventure medievali. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida e conquistare nuovi territori con questo scudo di qualità incomparabile!

117960000
Spedizione immediata
51,77 € 73,96 € -30%

in stock  5 unidades

Materiale
Acero y cuero
Spessore
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33