Scudo greco cimmero di Conan il Barbaro
Scudo greco cimmero di Conan il Barbaro

Scudo greco cimmero di Conan il Barbaro

Lo scudo greco cimmero di Conan il barbaro è l'oggetto perfetto per i fan di questa figura leggendaria. Questo scudo perfettamente funzionante è stato accuratamente realizzato con acciaio di altissima qualità e rifinito in bronzo antico per un aspetto robusto e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua dimensione. Con dimensioni di 61 cm di larghezza e altezza, offre un'ampia superficie di protezione, permettendoti di affrontare i tuoi nemici con fiducia e sicurezza. Inoltre il suo peso di 4170 grammi lo rende uno scudo resistente e durevole, capace di sopportare i colpi più forti e proteggerti nelle situazioni più avverse.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo scudo è il suo comfort. È dotato di due cinturini in pelle sul retro, che ti permettono di allacciarlo saldamente al tuo braccio, dandoti piena libertà di movimento e assicurandoti che rimanga al suo posto anche durante i momenti più intensi.

Oltre alla sua funzionalità e resistenza, questo scudo è una vera opera d'arte. È stato progettato come una fedele riproduzione dello scudo utilizzato da Conan il Barbaro, rendendolo un perfetto oggetto da collezione per gli amanti del cinema e dei fumetti. La sua finitura in bronzo antico gli conferisce un aspetto unico e potente, capace di apparire spettacolare ovunque tu decida di esporlo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo magnifico scudo greco cimmero di Conan il Barbaro. Aggiungilo alla tua collezione di oggetti unici e goditi tutti i suoi vantaggi nelle tue prossime avventure!

081250000
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Larghezza
61 cms.
Altezza
61 cms.
Peso
4170 grs.
802705017549

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33