Scudo da scherma medievale LARP, in...
Scudo da scherma medievale LARP, in...
Scudo da scherma medievale LARP, in...
Scudo da scherma medievale LARP, in...
Scudo da scherma medievale LARP, in...

Scudo da scherma medievale LARP, in lattice

Lo scudo LARP di scherma medievale è il complemento perfetto per le tue epiche battaglie. Realizzato in lattice di alta qualità, questo scudo è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti con facilità nel combattimento ravvicinato. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura.

Questo scudo, combinato con una spada o uno stocco, diventa un'arma semplice ma efficace. Con le giuste tecniche, sarai in grado di bloccare gli attacchi nemici e contrattaccare con precisione. Le sue dimensioni di 35 cm di lunghezza ti offrono un'eccellente copertura, proteggendo il tuo corpo dai colpi e assicurandoti la sopravvivenza sul campo di battaglia.

Lo scudo LARP per scherma medievale è il risultato dell'esperienza e della passione di Epic Armoury per la creazione di prodotti di alta qualità. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per offrirti la migliore esperienza di gioco. La sua costruzione resistente garantisce una lunga vita utile, resistendo ai rigori dei combattimenti più intensi.

Non perdere l'occasione di portare il tuo gioco LARP al livello successivo con lo scudo LARP di scherma medievale. Domina il campo di battaglia, proteggi la tua squadra e rivendica la vittoria. Non te ne pentirai!

125290000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lo scudo ha molti usi; "Nascondi" la posizione della tua mano con la spada e rendi più difficile per il tuo avversario indovinare quale sarà la tua prossima mossa; o "legare" la mano della spada del tuo avversario contro il suo corpo. Indossa questo scudo in schiuma EVA rigida e lattice con la mano sinistra o destra con l'impugnatura avvolta in pelle nascosta dietro la protezione dello scudo e stai certo che resisterà ai continui abusi di un LARP con una manutenzione regolare.

Lunghezza
35 cm.
5704742106444

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33