Scudo tondo in acciaio nero per...
Scudo tondo in acciaio nero per...

Scudo tondo in acciaio nero per scherma storica

Preparati a immergerti nell'emozione della scherma storica con il nostro eccezionale Scudo Rotondo in Acciaio Nero! Questo non è uno scudo qualsiasi, è un capolavoro FATTO A MANO che ti farà battere forte il cuore solo guardandolo.

Caratteristiche del prodotto:

  • Realizzato a mano in resistente acciaio dolce calibro 16: questo scudo è stato forgiato con passione e abilità da abili artigiani. L'acciaio dolce di alta qualità garantisce una durata eccezionale, resistente ai rigori della scherma storica.
  • Eleganti striature gotiche: il nostro scudo si distingue per un esclusivo design a striature gotiche che non solo gli conferisce un aspetto straordinario, ma ne rafforza anche la forza. Combina stile e funzionalità in un unico pezzo!
  • Manico in metallo rinforzato con vero legno: il manico di questo scudo è un capolavoro in sé. Realizzato in vero legno ammortizzante, fornisce una presa sicura e confortevole per affrontare i tuoi avversari con sicurezza.
  • Diametro di circa 12 pollici (30,4 cm): questo scudo rotondo ha le dimensioni perfette per una manovrabilità ottimale. Non è né troppo grande né troppo piccolo, permettendoti di muoverti facilmente e rapidamente sul campo di battaglia.

Vantaggi:

  1. Durata senza pari: grazie all'acciaio dolce calibro 16 e alle dentellature gotiche, questo scudo è progettato per resistere ai colpi più duri. Non dovrai preoccuparti della sua integrità nel mezzo del combattimento.
  2. Stile e autenticità: le eleganti striature gotiche aggiungono un tocco di autenticità storica alla tua attrezzatura. Distinguiti dalla massa con uno scudo che riflette la tua passione per la scherma storica.
  3. PRESA CONFORTEVOLE E SICURA: L'impugnatura in metallo rinforzata con vero legno non solo è durevole, ma assorbe anche gli impatti, offrendoti una presa salda e confortevole durante i lunghi duelli.
  4. Versatilità d'uso: questo scudo scanalato è più di un accessorio decorativo. È perfettamente funzionante e può essere utilizzato sia nelle rievocazioni storiche che nella pratica della scherma reale.

Se sei uno schermidore appassionato che apprezza la qualità, l'autenticità e l'efficacia nel combattimento, il nostro scudo rotondo in acciaio nero è la scelta perfetta per te. Non lasciare che il tuo avversario ti colga di sorpresa! Devia i colpi e carica con sicurezza verso la vittoria con questo magnifico scudo. La scherma storica non è mai stata così emozionante. Ordina ora e preparati alla battaglia!

249000000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30.4 cm.
Materiale
Acciaio dolce
0697067322284

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33