Scudo vichingo tribale blu di...
Scudo vichingo tribale blu di...

Scudo vichingo tribale blu di verricello in legno e acciaio

Lo Scudo Vichingo Tribale Blu Windlass è senza dubbio un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione di armi e armature. Questo imponente scudo combina perfettamente la bellezza del design tribale con la resistenza dell'acciaio e la nobiltà del legno.

Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo scudo è stato realizzato con i migliori materiali per garantirne durata e resistenza. L'umbone in metallo, imbullonato con precisione allo scudo, non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva.

Con un diametro di 76 cm, questo scudo ha le dimensioni perfette per difendersi in combattimento e fare un figurone in qualsiasi mostra o evento. Inoltre, il suo peso di circa 6 kg. ti offre un equilibrio ottimale tra resistenza e maneggevolezza, permettendoti di muoverti con agilità senza rinunciare alla protezione di cui hai bisogno.

La parte posteriore dello scudo è dotata di un manico in legno, che ti consente di tenerlo saldamente e di controllarlo durante le tue battaglie. Questa caratteristica, aggiunta al design ergonomico dello scudo, garantisce comfort e sicurezza in ogni momento.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico scudo vichingo tribale blu verricello alla tua collezione. Il suo design impressionante, la sua resistenza e la sua qualità ne fanno un pezzo eccezionale che si distinguerà in ogni situazione. Prendi il tuo ora e preparati a fare la differenza nelle tue prossime battaglie.

148550000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Madera y acero
Altezza
76 cm.
Peso
6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33