Scudo vichingo serpente tribale di...

Scudo vichingo serpente tribale di verricello in legno e acciaio

Vi presentiamo l'impressionante Windlass Tribal Snake Viking Shield, un capolavoro in legno e acciaio che affascinerà tutti gli amanti della cultura vichinga.

Questo scudo si distingue per il suo design unico e sorprendente, con un serpente tribale inciso nei colori rosso e giallo che gli conferisce un aspetto selvaggio e potente. L'umbone, realizzato in robusto metallo, è accuratamente imbullonato allo scudo per garantirne la durata e la resistenza in combattimento.

Con una dimensione di 76 x 76 cm, lo scudo vichingo del serpente tribale del verricello è abbastanza grande da fornire un'eccellente protezione in battaglia, con un peso di circa 6 kg. lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Ma la qualità e il design non sono gli unici aspetti eccezionali di questo scudo. Il suo dorso ha un pratico manico in legno, perfettamente preparato per offrire una presa salda e confortevole durante qualsiasi confronto.

Lo scudo vichingo del serpente tribale del verricello è l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero vichingo o appassionato di storia. Sia che lo mostri come elemento decorativo in casa o che lo maneggi durante le tue avventure, questo scudo ti offrirà un'esperienza senza pari.

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: legno e acciaio

Peso: 6 kg.

Lunghezza: 76 cm.

Altezza: 76 cm.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo magnifico scudo vichingo e immergiti nell'emozionante mondo degli antichi guerrieri del nord.

148560000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Madera y acero
Altezza
76 cm.
Peso
6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33