Scudo medievale funzionale...
Scudo medievale funzionale...
Scudo medievale funzionale...
Scudo medievale funzionale...

Scudo medievale funzionale anglosassone - nero e rosso, 75 cm.

Proteggi il tuo corpo come un vero guerriero medievale con il funzionale scudo vichingo anglosassone e medievale del prestigioso marchio Lord of Battles. Questo scudo, realizzato in legno di alta qualità, ha un imponente design nero e rosso che non passerà inosservato sul campo di battaglia.

La dimensione di questo scudo è ideale, con una larghezza di 75 cm. La sua costruzione resistente e duratura ti fornirà una protezione ottimale durante i tuoi scontri. L'umbone sferico in acciaio e le lamiere d'acciaio rivettate che lo circondano forniscono una schermatura aggiuntiva, garantendo la tua sicurezza in ogni momento.

Oltre alla sua funzionalità, questo scudo si distingue per la sua finitura impeccabile e il design curato nei dettagli. Il contrasto tra nero e rosso crea un look visivamente sorprendente che ti farà distinguere dagli altri guerrieri. Non solo sarai protetto, ma sembrerai anche imponente e spaventoso sul campo di battaglia.

Il funzionale scudo vichingo e medievale anglosassone è il complemento perfetto per qualsiasi guerriero alla ricerca di qualità, durata e un design accattivante. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o semplicemente da sfoggiare nella propria casa, questo scudo garantisce un alto livello di soddisfazione.

Non accontentarti di uno scudo qualsiasi, scegli il meglio. Proteggi il tuo corpo e mostra il tuo coraggio con lo scudo vichingo e medievale anglosassone funzionale di Lord of Battles.

220850000
161,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Madera y acero
Larghezza
75 cm.
0697067340509

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33