Scudo vichingo da dipingere
Scudo vichingo da dipingere

Scudo vichingo da dipingere

Lo scudo vichingo verniciabile di Battle Merchant è l'aggiunta perfetta alla tua esperienza vichinga. Questo scudo è vuoto e pronto per essere dipinto con i colori del tuo esercito, permettendoti di personalizzarlo e renderlo unico.

Con un diametro di 92 cm, questo scudo ha le dimensioni ideali per fornirti un'ottima protezione durante le tue battaglie. Il suo materiale in multistrato ne garantisce resistenza e durata, permettendoti di utilizzarlo in più occasioni senza preoccuparti di possibili danni.

Inoltre, include un umbo e viti, che lo rendono facile da montare e aggiunge un tocco autentico e realistico. Con questi dettagli potrai ricreare le epiche battaglie vichinghe dei tuoi personaggi preferiti della storia, delle serie, dei film, delle saghe o dei videogiochi.

Non perdere l'occasione di diventare un vero guerriero vichingo con questo scudo vichingo da dipingere. Mostra le tue abilità pittoriche e aggiungi un elemento distintivo ai tuoi abiti da vichingo. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida e conquistare il mondo vichingo!

039400000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Madera contrachapada
Anchura
92 cm.
Peso
6 Kgs.
4250673427956

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33