Scudo normanno bianco-blu in lattice,...
Scudo normanno bianco-blu in lattice,...
Scudo normanno bianco-blu in lattice,...
Scudo normanno bianco-blu in lattice,...
Scudo normanno bianco-blu in lattice,...

Scudo normanno bianco-blu in lattice, 115x58 cm.

Sei pronto a tuffarti in un'emozionante avventura medievale? Con il Norman White-Blue Shield di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Questo impressionante scudo, realizzato in lattice di alta qualità, ti offre la perfetta combinazione di resistenza e realismo.

Con dimensioni di 115x58 cm, questo scudo è abbastanza grande da fornirti una protezione ottimale durante le tue epiche battaglie. Inoltre, il suo design bianco-blu con umbo incluso gli conferisce un tocco di autenticità che ti trasporterà direttamente nel mondo medievale.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo scudo è la sua fabbricazione in schiuma EVA dipinta a mano, che gli conferisce una riuscita imitazione del legno. Questo non solo lo rende visivamente accattivante, ma lo rende anche un'opzione sicura e duratura per le tue sessioni di gioco di ruolo dal vivo (LARP).

Un altro aspetto da tenere in considerazione è il suo grip da 37 cm, che ti permette di tenerlo comodamente durante i tuoi combattimenti senza preoccuparti di perdere il controllo. Inoltre il suo peso di 1916 gr. lo rende abbastanza leggero da permetterti di muoverti con agilità, ma abbastanza forte da resistere ai colpi più forti.

Insomma, il Norman White-Blue Shield di Epic Armory è il complemento ideale per ogni amante della storia medievale e dei giochi di ruolo. La sua costruzione in lattice di alta qualità, il suo design realistico e il suo comfort d'uso lo rendono una scelta essenziale per chi cerca un'esperienza di gioco imbattibile. Non restare indietro e prendi il tuo adesso!

114070000
201,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Altezza
115 cms.
Larghezza
58 cms.
Peso
1916 gr.
5704742107540

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33