• -25%
  • Nuovo
Ascia medievale Francisca, rustica -...
Ascia medievale Francisca, rustica -...
Ascia medievale Francisca, rustica -...

Ascia medievale Francisca, rustica - Ricondizionata

Preparati a incanalare lo spirito guerriero del Medioevo con la nostra ascia medievale Francisca in stile rustico! Questa splendida ascia germanica, modello Francisca, presenta una finitura rustica in forgiatura sulla lama e un manico in legno ricurvo, progettato per adattarsi perfettamente alla tua mano.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico: Ispirata alle armi usate durante l'alto medioevo, questa ascia Francisca è un fedele esempio dell'ingegno e dell'abilità dei guerrieri franchi. Il suo design autentico ti trasporterà direttamente sui campi di battaglia dei tempi antichi.
  • Finitura rustica: la lama di questa ascia ha una finitura rustica di forgiatura, che le conferisce un aspetto robusto e autentico. Questo dettaglio aggiunge un tocco di realismo e autenticità a questa potente arma medievale.
  • MANIGLIA ERGONOMICA: La maniglia curva in legno è stata accuratamente progettata per adattarsi perfettamente alla mano, fornendo una presa sicura e confortevole.

Che tu stia rievocando battaglie storiche, partecipando a eventi di rievocazione medievale o semplicemente desideri un pezzo impressionante per la tua collezione di armi, la nostra ascia medievale Francisca in stile rustico è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di possedere questo magnifico pezzo di storia e potenza!

-- ULTIMA UNITÀ -- L'ascia presenta danni, la testa non è fissa e si muove.

269520000
Spedizione immediata
38,89 € 51,86 € -25%

in stock  1 unidad

Lunghezza
46 cms.
Peso
625 grs.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Larghezza
5 cms.
Lunghezza lama
17 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33