Katana forgiata a mano di Rengoku...
Katana forgiata a mano di Rengoku...
Katana forgiata a mano di Rengoku...

Katana forgiata a mano di Rengoku Kyoujurou, Demon Slayer

Scopri l'autentica katana forgiata a mano di Rengoku Kyoujurou, direttamente dall'anime Demon Slayer! Se sei un fan di Kimetsu no Yaiba, questa è un'occasione unica per possedere un vero oggetto da collezione. Utilizzata dal coraggioso Kyojuro Rengoku, Flame Hashira del Demon Slayer Corps, questa spada ti trasporterà nell'entusiasmante mondo degli ammazzademoni e ti farà sentire parte di questa incredibile storia.

Con una lama lunga 71 cm e realizzata in acciaio al carbonio, questa katana non è solo un oggetto decorativo, ma è anche perfettamente funzionante e affilata. Il suo peso di 1200 gr lo rende perfetto per maneggiarlo con abilità ed effettuare movimenti precisi. Inoltre, la sua gonna di 74 cm e una lunghezza totale di 103 cm ne fanno un capo imponente ed elegante che attirerà l'attenzione di tutti.

Non accontentarti di imitazioni economiche o repliche di bassa qualità, questa katana è autentica ed è stata realizzata secondo i più alti standard di qualità. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato a mano per garantirti un pezzo unico e duraturo nel tempo.

La storia di Kimetsu no Yaiba ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo, diventando uno degli anime più popolari degli ultimi anni. Immergiti nel suo affascinante universo con questa katana che ti trasporterà direttamente all'azione e alle emozioni vissute dai personaggi della serie.

Inoltre, il Demon Slayer Corps, l'organizzazione di cacciatori di demoni della serie, esiste fin dai tempi antichi e ha l'unico scopo di proteggere l'umanità dai demoni. Con questa katana nelle tue mani, ti sentirai un vero membro di questa potente alleanza e sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Non perdere l'occasione di possedere questa katana unica, un vero gioiello per gli amanti e i collezionisti di anime. Diventa un vero cacciatore di demoni e mostra la tua passione per Demon Slayer con questa incredibile katana Rengoku Kyoujurou.

189130000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Lunghezza lama
71 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33