Set Katana forgiato a mano Zenitsu...
Set Katana forgiato a mano Zenitsu...
Set Katana forgiato a mano Zenitsu...

Set Katana forgiato a mano Zenitsu Agatsuma, Demon Slayer

Porta a casa il potere e la grazia di Zenitsu Agatsuma con questo fantastico set Katana forgiato a mano Demon Slayer! Questo set è appositamente progettato per i veri fan degli anime e ti assicuriamo che una volta che lo avrai messo tra le mani, sentirai il potere di un vero Demon Slayer!

Il set include la Katana forgiata e affilata a mano di Zenitsu Agatsuma, il talentuoso membro del Demon Slayer Corps. Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità e ha una lama in acciaio al carbonio che le conferisce una durata e una resistenza eccezionali. La lama è lunga 71 cm, perfetta per raggiungere i tuoi nemici con precisione e forza.

Inoltre, questo set include anche un supporto in legno in modo da poter esporre con orgoglio la tua Katana in camera da letto o in soggiorno. Sarà il fulcro della tua collezione di anime e attirerà l'attenzione di tutti i tuoi amici e visitatori!

E non è tutto, riceverai anche un kit di pulizia completo che ti permetterà di mantenere e curare la tua Katana in perfette condizioni. Sappiamo quanto sia importante per te mantenerlo come nuovo, per questo abbiamo incluso tutto il necessario per la sua manutenzione e pulizia.

Il set completo ha una lunghezza totale di 102 cm. e la saya, che è la copertura della lama, è lunga 74 cm. Inoltre la Katana pesa 1500 gr., quindi puoi maneggiarla facilmente ed eseguire tutti i tuoi movimenti in maniera agile e precisa.

Non accontentarti di una spada qualsiasi, porta a casa un pezzo del mondo di Demon Slayer con questo set esclusivo di Katana forgiata a mano di Zenitsu Agatsuma. Non troverai un altro prodotto simile sul mercato! Approfitta subito di questa opportunità unica e diventa un vero Demon Slayer.

189730000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33