Katana forgiata a mano di Shinazugawa...
Katana forgiata a mano di Shinazugawa...
Katana forgiata a mano di Shinazugawa...
Katana forgiata a mano di Shinazugawa...

Katana forgiata a mano di Shinazugawa Sanemi, Ammazzademoni

Scopri l'autentica katana forgiata a mano di Shinazugawa Sanemi, l'enigmatico personaggio di Demon Slayer. Questa impressionante katana della famosa serie anime e manga Kimetsu no Yaiba ti trasporterà nell'affascinante mondo dei cacciatori di demoni.

Il manga di Koyoharu Gotouge ha conquistato milioni di fan sin dal suo lancio in Giappone nel 2016, e ora puoi tenere tra le mani una replica esatta della katana usata da Sanemi Shinazugawa, uno dei personaggi più iconici della serie.

Con la sua lama in acciaio al carbonio di prima qualità, questa katana forgiata a mano garantisce una finitura impeccabile e una resistenza eccezionale. Inoltre, la sua lama affilata da 71 cm ti fornirà una precisione e una potenza senza pari in ogni battaglia contro i demoni.

Con un peso di 1200 grammi e una lunghezza totale di 103 cm, questa katana si adatta perfettamente alla tua mano e ti offre un controllo assoluto nei tuoi movimenti. La sua saya da 74 cm completa il suo design elegante e sottile, rendendolo un pezzo unico che avrà un aspetto spettacolare nella tua collezione di armi.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero membro del Demon Slayer Corps. Questa leggendaria organizzazione, vecchia di secoli, dedica la sua vita a proteggere l'umanità dai feroci demoni. Ora, con questa katana nelle tue mani, potrai emulare i coraggiosi cacciatori di demoni e combattere contro le forze del male.

Non aspettare oltre e acquista questa spettacolare katana forgiata a mano da Shinazugawa Sanemi! Osa immergerti nel mondo di Demon Slayer e vivere l'emozione e l'avventura di questa incredibile serie di anime e manga.

189140000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33