Katana di bambù di Muichiro Tokito da...

Katana di bambù di Muichiro Tokito da Kimetsu no Yaiba (96 cm.)

Immergiti nell'eredità di Muichiro Tokito con la Kimetsu no Yaiba Bamboo Katana!

Se sei un vero amante della serie anime Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba, questa katana decorativa ti permetterà di connetterti con lo spirito di Muichiro Tokito come mai prima d'ora! Ispirato all'iconica katana di questo coraggioso personaggio, questo gioiello è un'opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Caratteristiche eccezionali che fanno di questa katana decorativa un tesoro inestimabile:

  • Design ispirato: ogni dettaglio di questa katana è stato realizzato con cura per catturare l'essenza della serie. Impugnandolo, sentirai la determinazione e il coraggio di Muichiro Tokito in ogni mossa.
  • Foglio di bambù: il foglio di bambù non è solo uno spettacolo visivo, ma garantisce anche resistenza e leggerezza. Con questa katana sperimenterai un perfetto equilibrio tra autenticità ed eleganza.
  • Tsuba e Tsuka in plastica: questi elementi non solo forniscono un tocco estetico, ma offrono anche una presa comoda e sicura. Sentiti come un vero spadaccino mentre tieni questa katana tra le mani.
  • Fodero in legno: il fodero in legno esalta la bellezza della lama di bambù e aggiunge un tocco di autenticità al pezzo. Oltre a proteggere la katana, il fodero ne completa l'aspetto maestoso.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 960 mm, questa katana ti dà una presenza imponente. La lama da 680 mm e lo tsuka da 280 mm garantiscono un equilibrio eccezionale per movimenti controllati e precisi.
  • Peso bilanciato: con un peso totale di 550 g insieme al fodero, questa katana decorativa si sente sostanziale nelle tue mani. Ti permette di apprezzare l'artigianalità e i dettagli mentre lo tieni in mano.

È importante notare che questa katana decorativa è pensata per essere un pezzo da esposizione e non è destinata al combattimento o al movimento. È un tributo visivo al personaggio di Muichiro Tokito e alla sua eredità nella serie.

Aggiungi un tocco di autenticità e bellezza alla tua collezione di anime con Bamboo Katana di Muichiro Tokito! Sia per la visualizzazione che per ricordare i momenti epici della serie, questa katana ti trasporterà nell'emozionante mondo di Demon Slayer. Non perdere l'occasione di farlo tuo e onorare la memoria di questo coraggioso personaggio!

245620000
21,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Bambù
Peso
550 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33