Shinobu Kochou Set Katana forgiato a...
Shinobu Kochou Set Katana forgiato a...
Shinobu Kochou Set Katana forgiato a...
Shinobu Kochou Set Katana forgiato a...

Shinobu Kochou Set Katana forgiato a mano, Demon Slayer

Scopri l'affascinante mondo di Demon Slayer con questo incredibile set Katana forgiato a mano da Shinobu Kochou. Questo set è composto da una katana unica, con una lama affilata lunga 71 cm, realizzata in acciaio al carbonio di altissima qualità.

La katana di Shinobu Kochou è una replica esatta dell'anime Demon Slayer ed è l'aggiunta perfetta per i fan di questa serie manga e anime di successo. Ora puoi sentirti un vero Demon Slayer con questa katana forgiata a mano con precisione e dedizione.

Non solo è un oggetto da collezione, ma è anche funzionale e durevole. Il set comprende un supporto in legno, che vi permetterà di esporre la katana in modo elegante e sicuro, e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

La lunghezza totale di questa incredibile katana è di 102 cm, mentre la saya misura 74 cm. Il suo peso di 1500 grammi garantisce un equilibrio perfetto per una maneggevolezza ottimale in ogni movimento.

La katana forgiata a mano di Shinobu Kochou è il regalo ideale sia per i fan di Demon Slayer che per i collezionisti di spade. Sia che tu voglia aggiungerla alla tua collezione, usarla come parte del tuo cosplay o semplicemente ammirarne la bellezza, questa katana ti regalerà un'esperienza unica come nessun'altra.

Inoltre, la serie manga Demon Slayer ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo. Creata da Koyoharu Gotouge nel 2016, questa storia è stata adattata come una popolare serie televisiva anime. Shinobu Kocho, a cui appartiene questa katana, è un personaggio intrigante e potente all'interno dell'universo di Demon Slayer. Come Demon Slayer e Insect Hashira del Demon Slayer Corps, Shinobu ha combattuto instancabilmente per proteggere l'umanità dai demoni.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo set Katana forgiato a mano di Shinobu Kochou e immergiti nell'emozionante mondo di Demon Slayer. Scaricalo ora e diventa parte di questa epica storia di coraggio e potere!

189640000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33