Bambù Katana Kamado Tanjirou Demon...
Bambù Katana Kamado Tanjirou Demon...
Bambù Katana Kamado Tanjirou Demon...

Bambù Katana Kamado Tanjirou Demon Slayer

Questa imponente Katana di bambù Kamado Tanjirou Demon Slayer è l'ideale per gli amanti degli anime e i collezionisti di repliche di armi. Ispirata alla famosa serie "Demon Slayer", questa spada presenta una lama in bambù lunga 70 cm e spessa 6,6 mm, che la rende resistente e durevole.

Il manico di questa katana è avvolto da un filo nero, che fornisce una presa salda e confortevole durante l'uso. Inoltre, è accompagnato da un fodero nero con dettagli in argento, che lo rendono un pezzo visivamente attraente e di grande impatto.

Con una lunghezza di 105 cm e un peso di 530 grammi, questa katana in bambù è facile da maneggiare e trasportare. Sia che tu lo usi per esporre come parte della tua collezione di armi o per ricreare epiche battaglie da "Demon Slayer", questa replica non ufficiale garantisce qualità e autenticità in ogni dettaglio.

Se sei un fan della serie "Demon Slayer" e ami il mondo dei guerrieri e dei samurai, questa katana in bambù Kamado Tanjirou è senza dubbio un pezzo essenziale da aggiungere alla tua collezione. Il suo design fedele alla serie e la finitura di alta qualità rendono questa spada un vero gioiello per i fan di Tanjirou e dei suoi compagni combattenti di demoni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile Kamado Tanjirou Demon Slayer in bambù Katana e immergiti nell'emozionante universo di "Demon Slayer" ogni volta che lo avrai tra le mani.

Ordina ora e goditi l'autenticità e il fascino di questa replica non ufficiale della spada di Tanjirou. Non te ne pentirai!

223530000
23,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011555

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33