Miniatura Katana Obagai Iguro,...

Miniatura Katana Obagai Iguro, Kimetsu No Yaiba (45 cm.)

Porta a casa un pezzo dell'emozione di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer) con l'impressionante katana in miniatura Obagai Iguro! Questa katana ispirata alla serie anime presenta una lama in acciaio al carbonio da 290 mm con una bella finitura e dettagli precisi. Il manico in legno e lo tsuba in metallo forniscono una sensazione autentica, mentre il fodero in similpelle garantisce una protezione adeguata e una facile conservazione.

Con una lunghezza totale di 450 mm e un peso di 192 g, questa katana è perfetta per i collezionisti di anime e gli appassionati di arti marziali. La katana in miniatura Obagai Iguro è un tributo all'abilità e alla maestria dei personaggi di Kimetsu No Yaiba, e la sua qualità e i suoi dettagli sono una vera opera d'arte.

Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione e sentirti un vero cacciatore di demoni!

230670000
Spedizione immediata
16,59 €

in stock  1 unidad

Obanai Iguro è un cacciatore di demoni nella serie anime e manga "Demon Slayer". È un membro dei Pilastri, un gruppo d'élite di cacciatori di demoni che si dedicano a proteggere l'umanità dai demoni che minacciano di distruggerla. Iguro è noto per il suo aspetto distinto, con i suoi capelli d'argento e il body di serpente attillato. È anche un potente cacciatore di demoni con abilità soprannaturali, come la sua capacità di manipolare i serpenti.

L'importanza di Iguro nella serie risiede nel suo ruolo di membro dei Pilastri e nella sua lotta contro i demoni. Essendo un personaggio complesso, viene rivelato che ha una storia personale oscura e tragica e motivazioni che lo spingono a combattere i demoni. Il suo carattere si fa notare anche per la sua lealtà alla causa e la sua determinazione, che lo rendono un personaggio importante nello sviluppo della trama e nella lotta ai demoni.

Lunghezza
45 cm.
Peso
192 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
29 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33