La katana in miniatura di Inosuke...

La katana in miniatura di Inosuke Hashibira da Kimetsu No Yaiba (42,5 cm.)

Ottieni la katana in miniatura di Inosuke Hashibira da Kimetsu No Yaiba e mostra la tua passione per questo emozionante anime! Questa katana in miniatura, ispirata alla serie "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba", ha una lama in acciaio e un'elsa e un fodero in legno. Inoltre, include un supporto da tavolo in plastica per l'esposizione a casa o in ufficio.

Con una lunghezza totale di 425 mm e una lama di 280 mm, questa katana in miniatura è un pezzo unico per ogni fan di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". Con un peso di soli 144 ge 224 g con il suo fodero, è facile da maneggiare e trasportare. Aggiungi questa katana in miniatura di Inosuke Hashibira alla tua collezione e mostra il tuo amore per questo personaggio iconico della serie.

Non perderlo!

230780000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Inosuke Hashibira è un personaggio dell'anime e del manga "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". È un giovane cacciatore di demoni che si unisce a Tanjiro Kamado nella sua missione per vendicare la sua famiglia e trovare una cura per sua sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone. Inosuke è un personaggio eccentrico e spericolato che si distingue per il suo aspetto selvaggio e la sua predilezione per il combattimento corpo a corpo contro i demoni.

Nella serie, Inosuke gioca un ruolo importante come alleato e partner di Tanjiro nella sua lotta contro i demoni. Sebbene inizialmente sia un personaggio scortese e solitario, col tempo inizia a stringere amicizie con gli altri personaggi e rivelare di più sul suo passato. Inosuke è un personaggio amato dai fan per la sua personalità unica e la sua abilità nel combattimento, che lo rendono parte integrante della trama di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" .

Materiale
Acero al Carbono
Peso
224 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
42.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33