Katana forgiata e affilata a mano da...
Katana forgiata e affilata a mano da...
Katana forgiata e affilata a mano da...

Katana forgiata e affilata a mano da Uduki Arata di Tsukiuta

Scopri la vera essenza della cultura giapponese con la Uduki Arata Katana forgiata e affilata a mano di Tsukiuta, uno straordinario pezzo decorativo. Questa katana è progettata esclusivamente per i collezionisti e non deve essere utilizzata in nessun caso come arma funzionale .

La serie Tsukiuta ci trasporta in un affascinante universo di idol a tema dei dodici mesi dell'anno, proponendo brani composti da rinomati produttori di Vocaloid. Uduki Arata, conosciuto anche come il rappresentante maschile del mese di aprile, è un talentuoso idolo della Tsukino Talent Production e fa parte dell'unità Six Gravity. La sua voce, interpretata dal talentuoso Hosoya Yoshimasa, gli conferisce un carisma unico e accattivante.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa Katana è il meticoloso processo di forgiatura manuale, che le conferisce un aspetto autentico e tradizionale. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura da esperti artigiani, ottenendo un pezzo unico e di alta qualità.

Il manico in legno offre una presa salda e comoda, ideale per la tua esposizione decorativa. La sua lunghezza totale di 103 cm e la sua lama da 71 cm la rendono una Katana equilibrata e facile da esporre, essendo un oggetto accattivante sia per gli esperti che per gli appassionati della cultura giapponese.

Con un peso di 1,4 Kg, questa Katana è perfetta per essere esposta nella tua collezione, consentendo una manipolazione sicura. La sua lunghezza del manico di 28 cm e il suo saya di 74 cm completano il suo design attento e dettagliato.

In breve, la Uduki Arata Katana di Tsukiuta, forgiata e affilata a mano, è un pezzo decorativo che rappresenta la perfezione artistica e la tradizione giapponese. Immergiti nell'affascinante mondo di Tsukiuta e non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello unico alla tua collezione.

187830000
156,16 €

Lunghezza
103 cm.
Peso
1.4 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera
Lunghezza impugnatura
28 cm.
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33