Katana decorativa Erza Scarlett di...
Katana decorativa Erza Scarlett di...
Katana decorativa Erza Scarlett di...
Katana decorativa Erza Scarlett di...

Katana decorativa Erza Scarlett di Fairy Tail

Scopri la spettacolare Katana Erza Scarlett decorativa di Fairy Tail, perfetta per i fan di questa fantastica serie anime. Questa replica non ufficiale presenta una lama in acciaio nero lunga 68 cm con un elegante taglio satinato, che le conferisce un aspetto davvero impressionante.

Il fodero di questa katana è laccato in nero e presenta dettagli in argento, risultando in un design unico e sorprendente. Il manico è infilato in blu navy, fornendo una presa salda e confortevole. Inoltre, non possiamo ignorare la simil pelle di razza rossa che adorna il manico, aggiungendo un tocco di classe.

Questa katana decorativa si distingue per la qualità e le finiture. Con uno spessore della lama di 3,9 mm e un peso di 1028 gr, è un'arma resistente e duratura. La sua lunghezza totale di 103 cm lo rende un elemento decorativo di grande effetto, perfetto per essere esposto ovunque.

Se sei un fan di Fairy Tail, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile replica della katana di Erza Scarlett. Diventa il tuo personaggio preferito e sentiti come un vero mago di Fairy Tail.

Non aspettare oltre e acquista subito la Katana decorativa Fairy Tail Erza Scarlett! Non ti pentirai di avere tra le mani questo magnifico oggetto da collezione che ti trasporterà nell'entusiasmante mondo di questa magica serie.

198150000
52,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1028 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
68 cm
8434518011654

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33