Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...
Spada medievale a una mano Oakeshott...

Spada medievale a una mano Oakeshott Xlla, S. XIII

Scopri la maestosità del Medioevo e diventa un vero cavaliere con la spada medievale a una mano Oakeshott Xlla, S. XIII. Ispirata al design utilizzato da Konrad von Thüringen, Gran Maestro dei Cavalieri Teutonici, questa spada cattura l'essenza dell'epoca e ti trasporterà in un mondo di avventura e coraggio.

Il modello Oakeshott Xlla ha una lama in acciaio temperato, che assicura una durezza Rockwell di circa 48-50 HRC, garantendone così resistenza e durata. La lama è larga 5 cm alla guardia e lunga 81 cm, offrendoti un'eccellente manovrabilità senza comprometterne la potenza e l'efficacia in combattimento.

La protezione trasversale in acciaio presenta una leggera curvatura, che aggiunge un tocco di eleganza al suo design. L'elsa in legno, impreziosita da un motivo di diamanti tagliati e anelli in ottone, offre una presa salda e confortevole, permettendoti di avere il pieno controllo della spada in ogni momento. Inoltre, è sormontato da un pomo ottagonale in acciaio con motivo a croce su entrambi i lati, che aggiunge un dettaglio unico e distintivo.

Il bellissimo fodero con anima in legno è rivestito in pelle di alta qualità, fornendo un'adeguata protezione per la spada e garantendone la sicurezza durante il trasporto. Include anche una cintura per il trasporto, così puoi portarlo comodamente e in sicurezza con te in viaggio.

SPQR è il produttore incaricato di portarvi questo gioiello storico. Con una solida reputazione nella creazione di spade e accessori storici, hanno lavorato in ogni dettaglio per garantire l'autenticità e la qualità di questa spada medievale a una mano. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o di utilizzarlo nelle tue rappresentazioni teatrali, feste d'epoca, giochi di ruolo o semplicemente per goderti l'esperienza di maneggiare un'autentica spada medievale.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, investi in qualità e autenticità. Porta con te un pezzo di storia con la spada medievale a una mano Oakeshott Xlla, S. XIII.

Durezza dell'acciaio (scala Rockwell): 48-50 HRC

Larghezza lama (alla guardia): 5 cm.

lungo ho

142190000
245,81 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cm.
Lunghezza lama
81 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50 HRC
Peso
1400 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Material hoja
Acero Elástico
Grosor hoja
2 mm.
4250673481750

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Alessio G.  -   (Nepi, Italia)
Bellissima spada,sono rimasto molto colpito nel vederla dal vivo! Bellissima l\'impugnatura in legno lavorato.Molto ben bilanciata. Grazie Tienda Medieval per il supporto email per i problemi di consegna. Bellissima spada

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33