Spada funzionale di una mano...
Spada funzionale di una mano...
Spada funzionale di una mano...
Spada funzionale di una mano...
Spada funzionale di una mano...
Spada funzionale di una mano...
Spada funzionale di una mano...

Spada funzionale di una mano Oakeshott XIV, S. XIV

Scopri la funzionale spada a una mano Oakeshott XIV, S. XIV! Questa impressionante replica ti trasporterà direttamente nel medioevo, permettendoti di rivivere le emozionanti battaglie della storia.

La nostra spada è dotata di una lama a tutto codolo forgiata in acciaio per molle, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, è stato indurito e temperato a una durezza Rockwell di circa 48-50 HRC, rendendolo un'arma affidabile e potente.

La guardia incrociata in acciaio presenta estremità piegate, offrendoti un controllo ottimale sulla spada durante il combattimento. L'elsa in legno rivestita in pelle offre una presa comoda e sicura, mentre il resistente pomello a forma di disco in acciaio aggiunge un tocco visivo unico e attraente.

Per gli appassionati di storia, l'iscrizione latina sul pomo della spada, "Sunt hic etiam sua praecuna laudi", dall'Eneide di Virgilio, aggiunge un ulteriore elemento culturale e di significato. Questa citazione si traduce in "la virtù ha la sua giusta ricompensa", rendendo questa spada ancora più speciale e preziosa.

Inoltre, la nostra spada è dotata di un bellissimo fodero rivestito in pelle con anima in legno, che le conferisce una protezione aggiuntiva e un aspetto autentico. Include anche una cintura per il trasporto, così puoi portarlo comodamente con te ovunque tu vada.

Con i suoi bordi smussati spessi 2 mm e la punta arrotondata, questa spada è perfetta per rievocazioni di combattimenti, combattimenti sul palco o allenamenti di sparring. Goditi l'esperienza di maneggiare un'autentica spada medievale con la funzionale spada a una mano Oakeshott XIV, S. XIV di SPQR!

Caratteristiche tecniche:

  • Durezza dell'acciaio (scala Rockwell): 48-50 HRC
  • Peso: 1350 grammi
  • Materiale lama: acciaio per molle
  • Spessore lama: 2,2 mm
  • Lunghezza totale: 87 cm
  • Lunghezza lama: 68,5 cm
  • Larghezza lama (alla guardia): 6,6 cm
142200000
245,81 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
87 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
6.6 cm.
Peso
1350 gr.
Material hoja
Acero Elástico
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza lama
68.5 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50 HRC
4250673481774

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33