Katana pratica Shinobi-Ninja con lo...

Katana pratica Shinobi-Ninja con lo stesso bianco

Vuoi diventare un vero ninja shinobi? Allora hai bisogno della Katana da pratica Shinobi-Ninja di Cass Hanwei (Paul Chen) con White Same. Questa katana è specificamente progettata per il tuo allenamento, realizzata con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, forgiata a mano e temperata in modo differenziato utilizzando il metodo tradizionale dell'argilla.

L'attenzione ai dettagli è impressionante su questa katana. Lo tsuba, il fuchi, il koshira e il kojira sono realizzati artigianalmente con finiture invecchiate, che gli conferiscono un aspetto autentico e tradizionale. Inoltre, lo tsuka è avvolto in pelle di razza sintetica bianca, fornendo una presa comoda e sicura durante la pratica. Lo tsuka-ito è realizzato in finta pelle nera, aggiungendo un tocco di eleganza a questa potente arma.

Con una lunghezza di 87 cm e una larghezza della lama di 2,90 cm alla guardia, questa katana ha le dimensioni perfette per i tuoi movimenti agili e precisi. La lama in acciaio al carbonio è lunga 58 cm e larga 2,16 cm in punta, il che la rende ideale per le tue tecniche di taglio e spinta.

Inoltre, la katana da pratica Shinobi-Ninja con lo stesso bianco ha un baricentro di 11,4 cm e un peso di 850 gr, che la rende una katana bilanciata e maneggevole. Sarai in grado di eseguire i tuoi movimenti con fluidità e precisione, senza sacrificare la potenza e la forza necessarie per le tue pratiche.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana di alta qualità, appositamente progettata per il tuo allenamento Shinobi-Ninja. Diventa un vero maestro delle arti marziali e padroneggia le tue abilità con la Katana da pratica Shinobi-Ninja di Cass Hanwei (Paul Chen) con White Same.

152480000
392,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
87 cm.
Lunghezza lama
58 cm.
Peso
850 gr.
Centro di gravità
11.4 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.90 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza impugnatura
26 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.16 cm.
4250673441792

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33