• Nuovo
Spada cinese tradizionale della...
Spada cinese tradizionale della...
Spada cinese tradizionale della...

Spada cinese tradizionale della dinastia Tang (96 cm.)

Immergiti nella maestosità dell'antica Cina con la nostra spada cinese tradizionale della dinastia Tang, un pezzo che evoca la grandezza e la sofisticazione di questo periodo storico.

  • Lama d'acciaio: Forgiata con precisione per offrirti autenticità e qualità. La lama d'acciaio ti offre un equilibrio perfetto tra resistenza e flessibilità, garantendo un'eccezionale performance in esposizione.
  • Guardia e pomolo metallici: Dettagli ornamentali che esaltano l'autenticità e la bellezza della spada. La guardia e il pomolo metallici aggiungono un tocco di sofisticazione, evidenziando la sua autenticità storica.
  • Impugnatura in legno rivestita di cuoio: Progettata per offrirti una presa comoda e sicura. Il rivestimento in cuoio aumenta la durabilità dell'impugnatura, assicurando che la spada mantenga la sua bellezza nel tempo.
  • Fodero in legno: Il complemento perfetto per proteggere ed esporre la tua spada con stile. Il fodero in legno aggiunge un tocco di autenticità e tradizione, rendendola un pezzo indispensabile per qualsiasi collezione.

Con una lunghezza della lama di 690mm e una lunghezza totale di 960mm (1030mm con il fodero), questa spada ti offre un'autentica esperienza cinese. Con un peso di 825g (1095g con il fodero), è leggera e facile da maneggiare. Inoltre, viene fornita con una custodia pronta per essere appesa in stile bandoliera, che ti permette di esporla in modo elegante e conveniente. Lasciati trasportare dalla storia con la nostra spada ispirata alla dinastia Tang.

La dinastia Tang fu un'epoca d'oro nella storia della Cina che si estese dal 618 al 907 d.C. Durante questo periodo, la Cina sperimentò un fiorire culturale, economico e politico senza precedenti, con significativi progressi in aree come l'arte, la letteratura, la tecnologia e il commercio. La dinastia Tang è conosciuta per la sua stabilità politica, la sua apertura alle influenze straniere e la sua promozione della diversità culturale.

Ispirata alla grandezza e alla sofisticazione della dinastia Tang, la nostra spada ornamentale cattura l'essenza di questo periodo storico, offrendoti un'esperienza autentica e un pezzo da collezione che riflette la ricca eredità culturale della Cina. Con dettagli meticolosi e un'eccezionale artigianalità, questa spada ti trasporterà in un'era di splendore e grandezza, mentre abbellisce la tua casa con la sua eleganza senza tempo.

267320000
38,87 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
825 gr.
Longitud
96 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
69 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33