Spada NON ufficiale forgiata e...
Spada NON ufficiale forgiata e...
Spada NON ufficiale forgiata e...

Spada NON ufficiale forgiata e affilata a mano Strider, Il Signore degli Anelli

Scopri l'imponente spada NON ufficiale forgiata a mano e l'affilato Strider della trilogia de Il Signore degli Anelli. Con questa spada puoi rivivere le epiche battaglie del film e diventare il coraggioso Strider, noto anche come Aragorn, il figlio di Arathorn ed erede del Regno di Gondor.

Aragorn, il cui antenato era il leggendario Re Isildur, colui che tagliò l'Anello del Potere dalla mano di Sauron con la sua spada Narsil, ora impugna una spada degna del suo lignaggio e del suo coraggio. Con una lunghezza di 129 cm, questa spada è stata creata con lo stesso materiale dell'originale: acciaio 1050. Ogni dettaglio è stato meticolosamente lavorato per fornirti una replica esatta, dall'elsa alla lama.

Immagina di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima convention di cosplay o semplicemente di decorare l'angolo del tuo collezionista con un'autentica opera d'arte ispirata ai tuoi film preferiti. Ogni volta che vedrai questa spada, potrai ricordare le avventure di Aragorn e il suo ruolo fondamentale nella lotta contro Sauron e la sua ricerca del trono di Gondor.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione. Acquista ora la spada non ufficiale Strider forgiata a mano e affilata e sentiti come un vero guerriero del mondo de Il Signore degli Anelli!

190130000
228,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
129 cm.
Material hoja
Acciaio 1050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33