Dardo di spada non ufficiale di...

Dardo di spada non ufficiale di Frodo, Il Signore degli Anelli (40 cm.)

Porta a casa un pezzo unico della Terra di Mezzo con la spada non ufficiale Frodo's Dart ispirata alla famosa saga del Signore degli Anelli! Realizzata meticolosamente per assomigliare al pugnale un tempo posseduto dall'iconico personaggio Frodo Baggins, questa spada presenta una robusta lama in acciaio e un manico completamente in metallo per una sensazione di solidità nella mano. Inoltre, la spada viene fornita con una staffa da parete in legno che include viti di montaggio in modo da poterla esporre a casa o in ufficio.

Con una lunghezza complessiva di 400 mm e una lama di 290 mm, questa spada è perfetta per i collezionisti e i fan del Signore degli Anelli che vogliono aggiungere un pezzo unico alla loro collezione. La lama è affilata per sembrare la cosa reale, ma tieni presente che non è destinata all'uso in combattimento. Con un peso di 420 g, la spada non ufficiale Frodo's Dart è un must per ogni fan della serie ed è un regalo perfetto per ogni occasione.

Non perdere l'occasione di possedere questa incredibile spada ispirata al Signore degli Anelli!

231050000
Spedizione immediata
31,40 €

in stock  1 unidad

Frodo Baggins è uno dei personaggi principali dell'acclamata trilogia de Il Signore degli Anelli, creata da JRR Tolkien. Frodo è uno hobbit della Contea che eredita un anello magico appartenuto al malvagio Signore Oscuro, Sauron. Con l'aiuto dei suoi amici, Frodo intraprende una pericolosa ricerca per distruggere l'anello e sconfiggere Sauron.

Il ruolo di Frodo ne Il Signore degli Anelli è cruciale per la trama generale della storia. Il suo eroico viaggio per distruggere l'anello porta il personaggio attraverso una serie di pericolose avventure e sfide, e rappresenta la lotta contro il male e la corruzione nel mondo della Terra di Mezzo. Frodo diventa un simbolo di coraggio e determinazione, e il suo ruolo è fondamentale nella sconfitta definitiva di Sauron e nella salvezza della Terra di Mezzo.

Lunghezza
40 cm.
Peso
420 gr.
Material hoja
Acero
Material mango
Acero
Lunghezza lama
29 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33