Drago Katana decorativo con guaina...

Drago Katana decorativo con guaina rossa (100 cm.)

Se sei appassionato di arti marziali, storia giapponese ed estetica orientale, questa Katana Decorativa Drago con fodero rosso è l'oggetto perfetto per te. Con una lunghezza totale di 100 cm e una lama di 65 cm in acciaio di alta qualità, questa katana ti trasporterà ai tempi dei samurai e dei guerrieri.

Ciò che rende questa katana davvero speciale è il suo design dettagliato e gli abbellimenti del drago inciso che circondano sia il fodero rosso che la lama. Ogni dettaglio è meticolosamente realizzato per offrirti un'esperienza visiva straordinaria e autentica. Inoltre, la tsuba in metallo sul manico aggiunge un tocco di eleganza e resistenza.

Per chi cerca un pezzo decorativo, questa katana è la scelta perfetta. Il suo fodero in legno laccato nero con disegno del drago permette alla katana di essere al centro dell'attenzione in ogni stanza. Sia che la posizioni su una parete o su un supporto speciale, questa katana aggiungerà un tocco di raffinatezza e stile orientale al tuo spazio.

Ma non è solo un pezzo visivamente sorprendente, è anche un esempio di autenticità e qualità. La lama in acciaio garantisce durata e resistenza, quindi puoi essere sicuro di avere un oggetto da collezione che durerà nel tempo. Sia che tu voglia usarlo come decorazione o semplicemente goderti la sua bellezza, questa katana non ti deluderà.

Che tu sia un fan dei film sui samurai, dei fumetti o dei videogiochi che evocano l'era feudale giapponese, con questa katana decorativa puoi ricreare le tue scene preferite o semplicemente entrare in contatto con quel mondo affascinante e misterioso. Perché la katana è molto più di una semplice arma, è un simbolo di onore, disciplina e tradizione giapponese.

222910000
28,33 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
65 cm
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33