Spada dell'esercito di Bosco Atro,...
Spada dell'esercito di Bosco Atro, Hobbit
Spada dell'esercito di Bosco Atro, Hobbit

Spada dell'esercito di Bosco Atro, Hobbit

La Spada dell'Esercito di Bosco Atro è una replica ufficiale della spada portata dalla fanteria dell'esercito di Bosco Atro a Bosco Atro durante la Battaglia dei Cinque Eserciti, come mostrato nel film ""Lo Hobbit"". Questa impressionante spada è dotata di una lama d'acciaio decorata con motivi elfici.

Il produttore di questa spada è United Cutlery, una rinomata azienda americana specializzata nella produzione di spade e armi storiche. United Cutlery è noto per la sua meticolosa attenzione ai dettagli e l'eccezionale qualità dei suoi prodotti.

Questa spada ha una lunghezza della lama di 88 centimetri e una lunghezza totale di 121 centimetri. Inoltre è accompagnato da un supporto in legno per appenderlo elegantemente e ha un certificato di autenticità che ne garantisce la provenienza e la qualità.

Se sei un fan della trilogia ""Lo Hobbit"" o semplicemente ami il fantastico mondo di JRR Tolkien, questa spada è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Sia che tu voglia esporla nella tua stanza o usarla in cosplay, la Mirkwood Army Sword ti permetterà di rivivere le emozionanti battaglie di questa storia epica.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile replica della spada che veniva brandita dai coraggiosi guerrieri dell'esercito di Mirkwood. Scaricalo ora e diventa il vero eroe della Terra di Mezzo!

033440000
Spedizione immediata
356,85 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
121 cms.
Lunghezza lama
88 cms.
760729310070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33