Katana di Hyōrinmaru, anello di...
Katana di Hyōrinmaru, anello di...

Katana di Hyōrinmaru, anello di ghiaccio, da Bleach (98 cm.)

Se sei un fan della serie Bleach e ami il personaggio Hyōrinmaru, questa Hyōrinmaru Katana, Ring of Ice, di Bleach è perfetta per te! Questa Katana si ispira a questo potente personaggio ed è un pezzo decorativo che non può mancare nella tua collezione.

Questa Katana è realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, che le conferisce durata e resistenza. Inoltre, il suo fodero è realizzato in legno rivestito in pelle sintetica, conferendogli un aspetto elegante e autentico. Con una lunghezza totale di 98 cm, questa Katana ha le dimensioni perfette sia per l'esposizione che per l'uso durante l'allenamento.

Lo spirito dello Zanpakutō di Tōshirō Hitsugaya, il giovane capitano della 10ª Divisione, si chiama Hyōrinmaru, che in giapponese significa Anello di Ghiaccio. Questo personaggio è uno dei preferiti dai fan di Bleach e ora puoi avere tra le mani una replica della sua arma emblematica.

Oltre al suo design impressionante e alla sua connessione con Bleach, questa Katana vanta anche caratteristiche tecniche eccezionali. Con un peso di 580 g, è abbastanza leggero da maneggiarlo con facilità, ma abbastanza pesante da sentirne la presenza. La lama in acciaio ha una lunghezza di 69 cm, il che la rende ideale per chi desidera migliorare la propria tecnica di combattimento.

  • Materiale lama: acciaio
  • Lunghezza totale: 98 cm
  • Lunghezza lama: 69 cm
  • Peso: 580 grammi

Che tu sia un vero fan di Bleach o semplicemente apprezzi l'arte e la storia delle katane, questa Bleach Hyōrinmaru Katana, Ring of Ice, è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Approfitta di questa opportunità per ottenere questo pezzo unico e aggiungilo al tuo arsenale di spade decorative.

Non aspettare oltre e acquista subito questa incredibile Katana!

221620000
Spedizione immediata
36,45 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero
Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
98 cm.
Peso
580 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33