Katana forgiata a mano di Zoro...
Katana forgiata a mano di Zoro...
Katana forgiata a mano di Zoro...

Katana forgiata a mano di Zoro Roronoa, One Piece

Scopri l'autentica Katana forgiata e affilata a mano di Zoro Roronoa, il famoso spadaccino dell'anime di One Piece. Questa Katana è l'arma perfetta per gli amanti della serie e per chi cerca un oggetto da collezione unico e di alta qualità.

Zoro Roronoa è noto per essere un abile spadaccino in grado di utilizzare fino a tre spade in diversi stili di attacco. La sua tecnica distintiva è il Santoryu, lo stile a tre spade, dove è persino in grado di combattere con una spada in bocca. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo e sconfiggere l'attuale maestro della spada, Occhio di Falco Mihawk.

Questa Katana di Zoro realizzata a mano riflette il suo spirito combattivo e il suo codice d'onore. Realizzata con cura in acciaio al carbonio, ha una lama lunga 72 cm e un peso di 1080 gr, che la rende una spada bilanciata e perfetta per il combattimento.

Inoltre, questa Katana è accompagnata da altre notevoli spade usate da Zoro nel corso della storia, come la Sandai Kitetsu, la Yubashiri e la Shuusui recentemente ottenuta. Tutti loro rappresentano lo spirito di perseveranza e miglioramento di Zoro nel suo cammino per diventare il miglior spadaccino del mondo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa Katana da collezione. Diventa un vero fan di One Piece e mostra la tua ammirazione per Zoro Roronoa sfoggiando questa spada unica nella tua collezione.

189060000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1080 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
72 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33