Pratica di base Katana Shusui Zoro...
Pratica di base Katana Shusui Zoro...
Pratica di base Katana Shusui Zoro...
Pratica di base Katana Shusui Zoro...

Pratica di base Katana Shusui Zoro One Piece

La pratica katana Shusui di base di Zoro dell'anime One Piece è una replica non ufficiale che non può mancare nella collezione di ogni fan di questa popolare serie. Con una lunghezza di 105 cm, questa katana si distingue per la sua impressionante lama in acciaio al carbonio AISI 1045 rifinita in nero, che presenta una vistosa dentatura rossa che le conferisce un aspetto unico e caratteristico.

Oltre al suo aspetto imponente, questa katana offre anche prestazioni eccellenti grazie al design e ai materiali di alta qualità. La lama lunga 70 cm con uno spessore di 7,4 mm garantisce grande resistenza e durata nel tempo, consentendo di eseguire movimenti precisi e potenti senza preoccuparsi di possibili danni o rotture.

Il manico della katana è avvolto da una corda nera che non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma aggiunge anche un tocco estetico al suo design. Inoltre, ha una finta pelle di razza bianca che gli conferisce un aspetto elegante e autentico.

Per una facile esposizione e conservazione, questa pratica katana Shusui di base è dotata di un supporto che ti permetterà di esporla con orgoglio nella tua collezione di cimeli di One Piece.

Sei un vero fan di Zoro e della sua spada Shusui? Allora non puoi perdere l'opportunità di aggiungere questa replica alla tua collezione. Ora puoi sentirti un vero spadaccino mentre mostri la tua passione per la serie One Piece.

Non perdere l'occasione di avere un vero oggetto da collezione. Acquista subito la Zoro One Piece Shusui Basic Practical Katana e vivi l'emozione e l'azione dell'anime nelle tue mani!ffre anche prestazioni eccellenti grazie al suo design e ai materiali di alta qualità. 

198120000
121,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
1235 gr.
Material hoja
Acero AISI 1045
Grosor hoja
7.4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011623

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33