Katana decorativa lilla Enma da Zoro,...

Katana decorativa lilla Enma da Zoro, One Piece (97 cm.)

Porta a casa la potente katana Enma di Zoro! Questa spada decorativa è una replica fedele dell'arma che Zoro usa nella popolare serie anime di One Piece. Realizzata con una lama in acciaio al carbonio, questa katana ha una lunghezza di 675 mm e un peso di 700 g. La spada presenta uno tsuba in metallo, che aggiunge un tocco di autenticità al design. Il manico e il coperchio sono realizzati in legno e il suo sorprendente colore lilla gli conferisce uno stile unico e sorprendente.

Questa spada Zoro Enma è la scelta perfetta per chi vuole aggiungere un pezzo di qualità alla propria collezione di armi decorative. Con una lunghezza totale di 970 mm (1035 con il sudario), questa spada è impressionante sia per dimensioni che per design. Non perdere l'occasione di possedere una delle armi più iconiche degli anime.

230510000
38,87 €

long time NO disponible por el momento

La Katana Enma è una spada che appare nel popolare anime e manga One Piece , di proprietà di uno dei personaggi principali, Roronoa Zoro. È stato creato dal leggendario fabbro di Wano, Shimotsuki Kozaburo, e si dice che abbia la capacità di attraversare l'inferno e portare chi lo impugna a uno stato di pre-morte se non padroneggiato correttamente. Nella serie, Zoro riceve la spada in dono dal defunto Wano daimyō Kozuki Oden, e durante il suo addestramento, si sottopone a un intenso test per padroneggiarla adeguatamente e sbloccarne il pieno potenziale.

La Katana Enma è una delle spade più potenti dell'universo di One Piece e la sua inclusione nella serie è stata accolta molto bene dai suoi fan. Il suo design sorprendente, con un sorprendente colore lilla, e la sua storia misteriosa lo rendono un pezzo molto ambito per i collezionisti e gli amanti degli anime e della cultura giapponese. Se sei un fan di One Piece e vuoi sentirti come Zoro, l'Enma Katana è un'ottima aggiunta alla tua collezione.

Lunghezza
97 cm.
Peso
950 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
67.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33