Katana in bambù Shusui Wado Ichimonji...

Katana in bambù Shusui Wado Ichimonji da Zoro One Piece (96 cm.)

Sei un fan di One Piece e del personaggio carismatico Roronoa Zoro Allora non puoi perdere l'opportunità di ottenere la katana di bambù Shusui Wado Ichimonji da Zoro One Piece. Questa replica non ufficiale è stata ispirata dall'iconica katana del personaggio, che è stata utilizzata per affrontare i più potenti avversari della serie.

Questa katana in bambù ha una lama da 680 mm, uno tsuka da 280 mm e una lunghezza totale di 960 mm (1030 mm con fodero), rendendola un pezzo unico e autentico per la tua collezione. Inoltre, questa spada ha uno tsuba e uno tsuka in plastica e un fodero in legno, che le conferisce un tocco rustico e autentico. Con un peso di 550 g con fodero, questa katana è facile da maneggiare e sembrerà un'estensione del tuo braccio. Aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione di armi e diventa un vero cacciatore di pirati insieme a Roronoa Zoro.

Fallo tuo oggi!

230480000
23,18 €

long time NO disponible por el momento

La Wado Ichimonji è una delle tre spade brandite dal personaggio Roronoa Zoro nella popolare serie anime e manga One Piece. Questa katana, il cui nome significa 'Una lama che taglia ogni cosa', è una delle spade più importanti della serie ed è stata utilizzata da Zoro in numerose battaglie e scontri.

Il Wado Ichimonji è un simbolo dell'abilità e dell'abilità di Zoro come spadaccino, e ha dimostrato di essere una spada inestimabile in molte situazioni. Inoltre, la sua importanza va oltre il suo ruolo di arma nella serie, in quanto è stata oggetto di molte sottotrame e ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del personaggio di Zoro. Insomma, il Wado Ichimonji è parte integrante della storia di One Piece e uno degli oggetti più iconici della serie.

Lunghezza
96 cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Bambù
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33