Mini katana Shusui Wado Ichimonji di...
Mini katana Shusui Wado Ichimonji di...

Mini katana Shusui Wado Ichimonji di Zoro di One Piece

Sei un grande fan delle serie anime e manga di One Piece? Allora questa è la tua occasione per possedere una replica della famosa mini katana Shusui Wado Ichimonji di Zoro!

Questa mini katana, con una lunghezza di 45 cm, è una replica non ufficiale ma completamente fedele al design originale della serie. È dotato di una lama in acciaio con finitura nera con taglio satinato, che gli conferisce un aspetto davvero autentico. Inoltre, il suo manico è accuratamente infilato nel vuoto, fornendo una presa comoda e sicura.

Ma non è solo un oggetto da collezione. Funziona anche la mini katana Shusui Wado Ichimonji di Zoro. Con uno spessore della lama di 2,8 mm e una lunghezza della lama di 27 cm, questa mini katana è pronta per tagliare e brillare per i tuoi display o cosplay.

Inoltre, per mostrarla con orgoglio, la Mini Katana Shusui Wado Ichimonji di Zoro viene fornita con il suo supporto. Quindi puoi esporlo nella tua stanza, ufficio o vetrina in modo sicuro ed elegante.

E non possiamo dimenticare di citare il suo peso di soli 280 grammi, che la rende una mini katana leggera e maneggevole.

Se sei un fan di One Piece, un collezionista di repliche di spade o semplicemente un amante dell'arte e della cultura giapponese, la Shusui Wado Ichimonji Mini Katana di Zoro è un oggetto a cui non puoi rinunciare. Aggiungi questo fantastico oggetto alla tua collezione e sii al centro dell'attenzione al tuo prossimo evento di cosplay!

219770000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011746

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33