Katana decorativa nera Trafalgar Law...
Katana decorativa nera Trafalgar Law...

Katana decorativa nera Trafalgar Law da One Piece (103 cm.)

Se sei un fan della serie anime di One Piece e dell'impressionante combattimento che vi si svolge, questa katana nera decorativa di Trafalgar Law è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Con una lunghezza della lama di 68 cm. e una lunghezza totale di 103 cm., questa spada non solo conquisterà i fan della serie, ma è anche un elemento che si distinguerà in qualsiasi spazio in cui deciderai di esporla.

Questa katana ha una lama in acciaio resistente e durevole, che la rende un pezzo di qualità con un aspetto impressionante. Inoltre, il suo tsuka-ita nero aggiunge un ulteriore tocco di eleganza e raffinatezza. Non solo è un elemento decorativo, ma può anche essere utilizzato per ricreare scene d'azione e battaglie epiche della serie.

Trafalgar Law, il capitano della banda di pirati Heart, è uno dei personaggi più carismatici e potenti di One Piece. La sua presenza nella serie aggiunge ulteriore valore a questa katana, rendendola un oggetto da collezione ancora più desiderabile per i fan.

Inoltre, la katana è accompagnata da un fodero in legno decorato, che la protegge da possibili danni e le dona un tocco ancora più autentico e attraente. Con questi dettagli accuratamente realizzati, questa katana decorativa non è solo un pezzo unico per i fan di One Piece, ma anche per gli amanti della cultura giapponese e delle arti marziali.

Non aspettare oltre per aggiungere questa fantastica katana decorativa nera di Trafalgar Law alla tua collezione. Che tu voglia esporla nella tua camera da letto, soggiorno o studio personale, questa spada sarà al centro dell'attenzione e una prova visibile della tua passione per la serie One Piece e il mondo della fantasia.

222090000
36,45 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
103 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
68 cm
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33