• Nuovo
Katana di bambù di Trafalgar Law da...

Katana di bambù di Trafalgar Law da One Piece

Scatena il potere del Capitano Trafalgar Law nella tua casa con l'impressionante Trafalgar Law Bamboo Katana di One Piece! Questa replica non ufficiale da 140 cm cattura l'essenza del leggendario spadaccino con un design fedele alla serie. Con una lama di bambù nera satinata e un taglio impeccabile, questa katana è un'opera d'arte in sé.

Immagina l'eleganza che porterà alla tua collezione o al tuo spazio espositivo. Il manico viola non solo offre una presa salda e comoda, ma aggiunge anche un tocco di stile distintivo. La Tsuba rivestita in velluto aggiunge un livello di lusso e autenticità che entusiasmerà i fan di One Piece.

Questa katana non è solo un oggetto decorativo, è una dichiarazione di passione per la serie e un omaggio al carismatico Capitano Trafalgar Law. Sia che tu voglia migliorare la tua collezione di fan o semplicemente aggiungere un tocco di avventura alla tua casa, la Katana in bambù di One Piece Trafalgar Law è la scelta perfetta. Ottienilo e porta un pezzo della Rotta Maggiore nella tua vita oggi!

267600000
32,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
140 cm.
Peso
650 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
92 cm.
8434518012248

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33