Sciabola S. XVIII a una mano con lama...
Sciabola S. XVIII a una mano con lama...
Sciabola S. XVIII a una mano con lama...

Sciabola S. XVIII a una mano con lama flessibile e puntale di sicurezza per HEMA

Sciabola del XVIII secolo a una mano con lama flessibile e punta di sicurezza per HEMA. Realizzata da Jiri Krondak, un rinomato armaiolo con una reputazione internazionale per la forgiatura di spade e armi storiche funzionali di alta qualità, questa impressionante sciabola è la scelta perfetta per gli appassionati di HEMA e gli amanti delle armi storiche.

Con una lama curva lunga 85 cm e un peso sorprendente di soli 900 grammi, questa sciabola è progettata per essere impugnata con una sola mano, fornendo un'incredibile agilità e precisione in ogni movimento.

Ma il punto forte di questa sciabola è la lama flessibile e la punta di sicurezza, che la rendono un'opzione sicura e affidabile per la pratica HEMA. Non dovrai più preoccuparti di infortuni o incidenti indesiderati, poiché questa sciabola è stata accuratamente progettata per garantire sicurezza durante l'allenamento e il combattimento.

Inoltre, la lama di questa sciabola è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che le conferisce resistenza e durata sorprendenti. Sarai in grado di utilizzare questa sciabola più e più volte senza che si logori o perda la sua precisione affilatissima.

La sua lunghezza totale di 100 cm gli conferisce un ottimo equilibrio e una sensazione confortevole nella mano, che ti permetterà di eseguire i tuoi movimenti in modo fluido e senza alcun disagio. Sarai sorpreso di quanto sia facile maneggiare questa sciabola e di come migliori la tua tecnica e le tue prestazioni in ogni allenamento o competizione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una sciabola di qualità e rinomata. Acquista subito questa sciabola a una mano S. XVIII con lama flessibile e punta di sicurezza per HEMA e scopri una nuova dimensione nella pratica delle arti marziali europee storiche.

150380000
274,50 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cm.
Peso
900 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
85 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33