Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...
Spada di epoca Vendel scandinava in...

Spada di epoca Vendel scandinava in acciaio di Damasco, finitura argento

Se sei un amante della storia scandinava e sei affascinato dal periodo Vendel, questa spada scandinava dell'era Vendel in acciaio di Damasco è perfetta per te. Questa non è una spada da combattimento, ma piuttosto un pezzo da collezione, decorativo o da esposizione che sarà sicuramente impressionante nella tua casa.

Questa spada ha una lama a doppio taglio in acciaio Damasco, che le conferisce un aspetto robusto ed elegante allo stesso tempo. Tuttavia, è importante notare che i bordi della lama non sono affilati, per garantire la sicurezza nella manipolazione.

La spada è full tang e viene fornita con la lama rivettata al pomo, conferendole maggiore durata e resistenza. L'elsa in ottone stagnato completa perfettamente l'aspetto autentico di questa spada scandinava.

La spada include un fodero in legno rivestito in pelle marrone, che non solo la protegge da eventuali danni, ma aggiunge anche un ulteriore tocco di autenticità al pezzo. Senza dubbio questa spada è l'ideale per gli appassionati di armi storiche e per chi vuole aggiungere un tocco di eleganza e stile alla propria collezione.

Si ritiene che la spada originale sia stata usata da un nobile svedese o da un prestigioso guerriero durante il VII-VIII secolo. Immagina di avere tra le mani una replica di una spada usata da personaggi così influenti nella storia scandinava. Senza dubbio, è un'occasione unica per sentirsi legati al passato e rivivere la grandezza di quel tempo.

Con una lunghezza della lama di 73 cm e un peso di 1,55 kg, questa spada scandinava è un'esibizione di impeccabile maestria. La sua lunghezza totale di 89,5 cm e il baricentro situato a 13 cm dall'elsa ne fanno una spada equilibrata e agile in mani esperte.

Il materiale della lama, l'acciaio di Damasco, è rinomato per la sua resistenza e bellezza caratteristica. Il suo modello singolare e la qualità della sua fabbricazione rendono questa spada un pezzo unico e incomparabile.

La lunghezza dell'impugnatura è di 16,5 cm e lo spessore della lama è di 4 mm, garantendo una comoda impugnatura e un perfetto equilibrio in ogni movimento realizzato con questa spada scandinava dell'era Vendel.

In definitiva

154020000
384,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.55 Kg.
Centro di gravità
13 cm.
Longitud Hoja
73 cm.
Longitud
89.5 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
4 mm.
4250673485642

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33