Spada Robb Stark del Trono di Spade,...

Spada Robb Stark del Trono di Spade, decorativa

Rendi omaggio alla forza di Robb Stark con la spada decorativa di Game of Thrones! Immergiti nello spirito implacabile di Robb Stark e nella sua lotta per il Nord con la spada decorativa ispirata al Trono di Spade. Un omaggio al leader coraggioso e determinato, questa spada ornamentale ti permetterà di portare un pezzo della grandezza dei Sette Regni nel tuo spazio personale.

  • Modello ispirato: ogni aspetto di questa spada è attentamente progettato per catturare l'essenza e la determinazione di Robb Stark. Mentre lo impugni, sentirai la stessa tenacia che ha spinto questo leader attraverso le difficoltà dei Sette Regni.
  • Decorativa e piena di storia: sebbene questa spada sia un modello decorativo e non ufficiale, il suo design intricato e autentico ti permetterà di connetterti con i momenti epici di Game of Thrones. È un'opportunità per portare la grandezza della serie a casa tua.
  • Dettagli di qualità: La lama in acciaio inox 440 e la guardia in fusione bronzata evidenziano la qualità e la cura nella manifattura. Il manico in plastica e metallo offre una presa comoda e sicura.
  • Supporto a parete incluso: mostra con orgoglio la spada utilizzando il supporto in legno incluso. Crea un angolo di Game of Thrones nella tua casa, dove questa spada è il fulcro che cattura occhi e conversazioni.
  • Dimensioni impressionanti: con una lama da 80 cm e una lunghezza totale di 101 cm, questa spada trasuda presenza e potenza. Immagina come verrà trasformato il tuo spazio con questo pezzo stimolante.
  • Peso bilanciato: Con 1250 g di peso, sentirai solidità e autenticità ogni momento in cui impugni la spada. Ogni volta che lo guardi, ti connetterai con l'eredità di Robb Stark e la sua lotta per la giustizia.

La spada decorativa di Robb Stark è più di un ornamento, è un tributo al coraggio e alla leadership del Re del Nord. Festeggia momenti indimenticabili di Game of Thrones e porta l'essenza della serie nella tua casa con questo capolavoro ornamentale.

Aggiungi un tocco di grandiosità di Westeros alla tua casa con la spada decorativa di Robb Stark!

246520000
71,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
101 cm.
Peso
1250 gr.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33