• Nuovo
  • Pacchetto
Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El...
Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El...
Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El...
Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El...
Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El...
Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El...

Confezione Rodrigo Díaz de Vivar, El Cid: spada, pugnale, cintura e bandoliera

Intraprendi la leggenda del Cid Campeador con il nostro impressionante pacchetto Rodrigo Díaz de Vivar! Questi accessori sono essenziali per completare l'outfit del guerriero coraggioso o da regalare a qualsiasi appassionato di storia ed epica di El Cid. Scopri la grandezza di ogni pezzo:

  • Spada Tizona del Cid: Forgiata a Toledo, in Spagna, dal prestigioso marchio Art Gladius, questa spada è una riproduzione fedele della leggendaria arma del cavaliere castigliano Rodrigo Díaz de Vivar. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e una lunghezza di 105 cm, questa spada è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione. Disponibile sia con che senza fodero, la sua presenza imponente e i dettagli cesellati lo rendono un pezzo unico e accattivante.
  • Pugnale Tizona del Cid: scopri l'eleganza e il valore di El Cid con questa impressionante replica del suo pugnale medievale. Con dettagli in nichel che riflettono la maestosità della spada originale, questo pugnale evoca lo spirito di nobiltà e di eroismo del leggendario eroe spagnolo. Con una lama in acciaio da 24 cm e un fodero inclusi, è perfetto sia per l'esposizione che per l'uso come parte di un costume.
  • Cintura in similpelle: completa il tuo outfit con questa cintura templare realizzata in similpelle di alta qualità. Con una lunghezza di 130 cm, si adatta a diverse taglie e offre durevolezza e resistenza per un uso prolungato. Il suo design autentico aggiunge un tocco di autenticità al tuo abbigliamento Cid, completando il tuo look con stile ed eleganza.
  • Cintura regolabile in marrone scuro: trasporta le tue armi con stile e comfort grazie a questa tracolla regolabile. Realizzati in similpelle di alta qualità, offrono sicurezza e protezione per la tua spada e il tuo pugnale mentre sei in movimento. Con un design spazioso che ti consente di ospitare le tue armi in modo sicuro e accessibile, queste cinture sono la soluzione perfetta per trasportare le tue armi comodamente e in sicurezza.

Rivivi la grandezza del Cid Campeador con il nostro pacchetto Rodrigo Díaz de Vivar e ottieni questi accessori essenziali per onorare la sua eredità!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 178110000. Cintura regolabile per spade, marrone scuro. . Vedi articolo
  • Ref. 178120000. Cintura regolabile per pugnali, marrone scuro. . Vedi articolo
  • Rif. 178130000. Cintura medievale in similpelle marrone scuro, 130 cm.. . Vedi articolo
  • Rif. 265740000. Pugnale medievale Tizona del Cid, con fodero. . Vedi articolo
  • Rif. 003640001. Spada Tizona Cid con impugnatura cesellata. Pod: sì.Vedi articolo

Questo pacco contiene

272160000
136,37 €

Invece di 143,55 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33