Spalline medievali modello Georg,...
Spalline medievali modello Georg,...
Spalline medievali modello Georg,...
Spalline medievali modello Georg,...
Spalline medievali modello Georg,...
Spalline medievali modello Georg,...

Spalline medievali modello Georg, finitura annerita

Gli spallacci medievali modello Georg in acciaio con finitura annerita sono una parte essenziale dell'armatura "Georg", che si caratterizza per il suo design eccezionalmente robusto ed elegante. Di seguito, ti fornisco le informazioni rilevanti su queste spalline:

  • Tre segmenti spaziosi: gli spallacci "Georg" sono composti da tre segmenti dal design generoso che coprono un'ampia area sul petto e sulla schiena. Questi segmenti forniscono una protezione completa per le spalle e la parte superiore delle braccia.
  • Segmento superiore flessibile: il segmento superiore del braccio è flessibile, consentendo maggiore mobilità e comfort quando si indossano queste spalline. Ciò è particolarmente importante per l'agilità sul campo di battaglia.
  • Design ornamentale: come altri articoli della serie "Georg", queste spalline presentano dettagli ornamentali sotto forma di profili decorativi e rivetti. Questo aggiunge un tocco di eleganza alla robusta armatura.
  • Si abbina all'armatura completa: questi spallacci sono progettati per essere parte integrante dell'armatura "Georg". Combinati con altri pezzi di questa serie, come la corazza e la gorgiera, formano un'armatura completa e protettiva.
  • Eccellente per i concetti di armatura pesante: se stai cercando un set di armature pesanti e autentiche per le tue attività di rievocazione storica, eventi LARP o spettacoli teatrali, questi spallacci sono una scelta eccezionale.
  • Finitura annerita: la finitura annerita conferisce a questi spallacci un aspetto più scuro e distintivo, che può essere attraente per i personaggi che desiderano un'estetica più cupa o guerriera.

Gli spallacci "Georg" sono una parte essenziale dell'armatura "Georg" e aggiungono uno strato di protezione robusto ed elegante al tuo abbigliamento medievale. Il loro design flessibile e l'attenzione ai dettagli li rendono adatti a un'ampia varietà di eventi di rievocazione storica e attività legate al Medioevo.

251090000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
1900 gr.
Larghezza
54 cm
Spessore
1.2 mm.
4251101106351

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33