spalline da guerriero medievale
spalline da guerriero medievale
spalline da guerriero medievale

spalline da guerriero medievale

Vuoi diventare un vero guerriero medievale? Allora hai bisogno degli spallacci Epic Armoury Medieval Warrior Scale. Queste spalline sono il complemento perfetto per la tua armatura, in quanto ti daranno la protezione necessaria senza sacrificare la mobilità.

Realizzati in acciaio dolce di alta qualità, questi spallacci sono durevoli e resistenti, garantendo la tua sicurezza sul campo di battaglia. Il suo design in scala e le articolazioni ti permetteranno di muoverti con facilità e flessibilità, senza limitare i tuoi movimenti durante il combattimento.

Gli spallacci includono un paio di fibbie e cinturini autoregolanti, il che significa che puoi adattarli perfettamente al tuo corpo, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, la sua larghezza di 25 cm. e lunghezza di 40 cm. ti forniranno un'adeguata copertura, proteggendo le tue spalle da possibili attacchi nemici.

Ma non è tutto, queste spalline sono anche leggere, pesano solo 3,3 kg, che ti permetteranno di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia. Inoltre, il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga ti darà la protezione necessaria senza aggiungere peso eccessivo alla tua armatura.

In breve, gli spallacci Epic Armoury Medieval Warrior Scale sono il complemento perfetto per la tua armatura. Con il loro design a scaglie, le articolazioni, la vestibilità autoregolante e il peso leggero, ti daranno la protezione necessaria senza sacrificare la tua mobilità. Non perdere l'occasione di diventare un vero guerriero medievale e acquista subito queste spalline.

033640000
141,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cms.
Materiale
Acciaio dolce
Peso
3,3 Kg.
Larghezza
25 cms.
Spessore
1.0 mm. / 19ga
5704742201248

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33