Spilla da mantello funzionale in...
Spilla da mantello funzionale in...
Spilla da mantello funzionale in...
Spilla da mantello funzionale in...
Spilla da mantello funzionale in...

Spilla da mantello funzionale in ferro battuto

Incontra il fermaglio funzionale per mantello in ferro battuto del Signore delle battaglie!

Cerchi l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit storico? La nostra funzionale spilla da mantello è proprio ciò di cui hai bisogno. Con il suo elegante design in ferro battuto e il suo facile utilizzo, questa spilla ti permetterà di sfoggiare la tua mantella con stile e comodità.

Grazie alla sua forma semplice, questa spilla penanulare si adatta a molti periodi e personaggi possibili. Che tu ti stia vestendo da celtico, romano, retico, inglese anglosassone o vichingo, questa spilla completerà perfettamente il tuo outfit. Inoltre, questo stile di spilla è stato popolare per secoli ed è stato utilizzato nell'Europa settentrionale e nordoccidentale fino all'Alto Medioevo.

Vuoi sapere come usare la nostra spilla da cappotto? È molto semplice. Hai solo bisogno di forare il tessuto dove vuoi che la chiusura tenga il tuo mantello. Quindi, passare il perno tra le estremità dell'anello e ruotare l'anello di 90 gradi sotto la punta del perno. Una volta rilasciato il fermaglio, il tessuto premerà istantaneamente il perno nell'anello e manterrà il mantello ben chiuso.

Questa funzionale spilla per cappotti misura circa 9,5 cm di altezza e 7,5 cm di larghezza. È realizzato in ferro battuto per garantirne la durata e la resistenza. Quindi puoi goderti questa spilla a lungo senza preoccuparti della sua qualità.

Non perdere l'occasione di sfoggiare la tua mantella con stile e autenticità. Acquista oggi il nostro fermaglio per mantello funzionale in ferro battuto Lord of Battles!

203400000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
7.5 cm.
Altezza
9.5 cm.
0697067321799

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33