Supporto per posizionare 1 katana...
Supporto per posizionare 1 katana...
Supporto per posizionare 1 katana...
Supporto per posizionare 1 katana...

Supporto per posizionare 1 katana verticalmente (57,5 cm.)

Sei un amante della katana alla ricerca di un supporto elegante e sicuro per mostrare la tua preziosa spada? Non cercare oltre, perché abbiamo il supporto perfetto per te.

Il nostro supporto per posizionare 1 katana in verticale è il complemento ideale per qualsiasi collezionista di armi orientali. Realizzato in legno laccato nero, questo supporto non è solo funzionale, ma aggiungerà anche un tocco di raffinatezza alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

Con dimensioni di larghezza di 31,5 cm., altezza di 57,5 cm. e profondità di 16,5 cm., questo supporto si adatta perfettamente ad ogni spazio. Inoltre, posizionando la tua katana in posizione verticale, potrai apprezzare tutti i dettagli e la bellezza di questa leggendaria arma giapponese.

Il legno laccato nero conferisce al supporto un aspetto elegante e sobrio, mettendo ulteriormente in risalto la bellezza della tua katana. Il suo design minimalista si integra perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento, dagli stili moderni agli ambienti più tradizionali.

Immagina di avere la tua katana esposta nel tuo salotto, studio, sala giochi o persino nel tuo ufficio. Sarà al centro dell'attenzione di tutti e rifletterà la tua passione per la cultura giapponese e le arti marziali.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo supporto per katana verticale e mostrare la tua spada con orgoglio. Approfitta della nostra offerta e acquista subito il tuo!

196100000
32,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anchura
31.5 cm..
Altezza
57.5 cm.
Fondo
16.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33