Espositore in metallo per 3 ciglia

Espositore in metallo per 3 ciglia

Metti in risalto le tue alabarde con l'espositore in metallo per 3 alabarde! Questo elegante supporto, con dimensioni di 80x57 cm e un peso di 4 kg, è il modo perfetto per esporre le tue alabarde in modo sicuro ed elegante. Prodotto dalla rinomata casa Medioevo in Italia, questo supporto garantisce la massima qualità e durata. Ecco alcuni motivi per cui questo supporto è essenziale per mettere in risalto la tua collezione:

  • Design robusto ed elegante: questo supporto è realizzato in metallo resistente, garantendo una base solida e stabile per le tue alabarde. Il suo design elegante e minimalista completerà la bellezza delle tue armi, senza nulla togliere ad esse.
  • Contiene 3 Alabarde: con spazio per esporre fino a 3 Alabarde, questo supporto ti consente di esporre la tua collezione in modo completo e organizzato. Che tu abbia alabarde di stili o epoche diverse, questo supporto le manterrà al sicuro e in perfetta vista.
  • Facile assemblaggio ed esposizione: l'assemblaggio di questo supporto è semplice e veloce e viene fornito con tutto il necessario per poter esporre le tue alabarde in pochi minuti. Una volta assemblato, il supporto diventa un pezzo accattivante che esalta la bellezza delle tue alabarde.
  • Realizzato con i migliori materiali: Prodotto da Medioevo in Italia, questo supporto è realizzato con i migliori materiali di qualità disponibili sul mercato. La sua struttura solida garantisce che le tue alabarde siano al sicuro e protette mentre sono in mostra.

Con l'espositore in metallo per 3 alabarde potrai esporre le tue alabarde con stile ed eleganza. Aggiungi questo supporto eccezionale alla tua collezione e rendi le tue alabarde al centro dell'attenzione in ogni stanza!

264290000
138,49 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
57 cm.
Altezza
80 cm.
Peso
4 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33