Staffa da parete fleur de lis argento

Staffa da parete fleur de lis argento

Vuoi dare un tocco elegante e sofisticato alle tue pareti? Con il nostro supporto da parete fleur de lis argento, puoi ottenere questo risultato in modo semplice e rapido.

Questo set di porta fleur de lis in argento è progettato per coloro che desiderano aggiungere un tocco di classe al proprio arredamento. Ogni set include 2 supporti, nonché i tasselli e le viti necessari per l'installazione.

In Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, siamo orgogliosi di presentare questo supporto in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce la vita utile del tuo ornamento. Inoltre, essendo prodotto in Spagna, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di qualità e sostenere l'industria locale.

Con una lunghezza di 9 cm, questo supporto è ideale per essere posizionato su qualsiasi parete della casa o dell'ufficio. Il suo design fleur de lis argentato aggiungerà un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Non perdere l'opportunità di trasformare le tue pareti in vere opere d'arte con il nostro supporto da parete fleur de lis in argento. Fai clic su ""Acquista ora"" e aggiungi stile al tuo arredamento!

008770000
15,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700114

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Ester M.  -   (Roma, Italia)
Inizialmente non era chiaro se con un ordine sarebbe arrivato un solo supporto o una coppia (è una coppia di supporti per fortuna), comunque davvero belli e ben fatti. Sono \'elastici\' nel senso che si richiudono automaticamente contro la lama della spada che volete appendere, viti / stop da parete inclusi. Li ho comprati anche come regalo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33