Espositore per spade da appendere al...
Espositore per spade da appendere al...

Espositore per spade da appendere al muro

Mostra le tue spade con stile ed eleganza con il nostro espositore per spade da parete!

Questo rack è progettato per appendere ed esporre le tue spade preferite sul muro, dando loro un posto di rilievo nella tua casa o nella tua collezione. Il suo fissaggio con potenti magneti assicura che le tue spade rimangano sempre al sicuro e al loro posto.

Il display della spada è realizzato in legno di quercia di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, la sua finitura color miele gli conferisce un tocco di calore e raffinatezza che completerà qualsiasi stile di decorazione.

Con dimensioni di 18 cm di larghezza e 20 cm di altezza, questo display è abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi spazio della casa. Che sia in soggiorno, camera da letto o studio, questo espositore attirerà l'attenzione.

Si prega di notare che questo prodotto non include la spada, ma ciò ti dà l'opportunità di personalizzarlo con la tua spada preferita. Immagina quanto sarà impressionante la tua spada appesa a questo magnifico display!

Non perdere l'occasione di esporre le tue spade in modo sicuro ed elegante. Ottieni il nostro espositore per spade da appendere al muro e dai alle tue spade il posto che meritano!

121100000
Spedizione immediata
33,27 €

in stock  1 unidad

Altezza
20 cm.
Materiale
Madera de roble
Anchura
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33