Espositore per 6 mini spade
Espositore per 6 mini spade
Espositore per 6 mini spade
Espositore per 6 mini spade

Espositore per 6 mini spade

Sei appassionato di storia e cultura medievale? Ami collezionare oggetti unici e speciali? Allora questo display per 6 mini spade è perfetto per te.

Il display è progettato per mostrare le tue mini spade in modo elegante e accattivante. Con due file, puoi esporre fino a 6 mini spade, permettendoti di mostrare la tua collezione in modo organizzato e ordinato.

La base espositiva ha dimensioni di 8 x 5 cm, quindi occuperà poco spazio sulla tua mensola o vetrina. Inoltre, ha una fessura appositamente progettata per adattarsi alle lame delle mini-spade da 12 mm, garantendone così la presa ed evitando possibili cadute o incidenti.

Ma non è tutto, questo espositore ha un vantaggio in più: il suo marchio. Prodotto da Art Gladius, rinomata azienda specializzata nella produzione di repliche di armi storiche, questo espositore si distingue per qualità e autenticità.

Le misure dell'espositore sono le seguenti: lunghezza di 5 cm e larghezza di 8 cm. Inoltre, è importante notare che questo prodotto è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, città nota per la sua tradizione nella produzione di armi e spade.

È importante notare che questo display non include le mini spade, ma questo non dovrebbe essere un problema per te. Se sei un collezionista di mini spade, probabilmente ne hai già qualcuna nella tua collezione. E se ancora non li hai, questo display è la scusa perfetta per iniziare ad acquistarli.

Non perdere l'occasione di sfoggiare le tue mini spade in un modo unico e speciale. Ottieni subito questo display per 6 mini-spade e dai alla tua casa un tocco medievale.

001070000
Spedizione immediata
15,42 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
5 cm.
Larghezza
8 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33